Ordine di utilizzo per le graduatorie delle immissioni in ruolo. Si premette che vale sempre il principio della suddivisione al 50% tra GAE e Graduatorie di merito con la possibilità di “travaso” tra un canale e l’altro in caso di graduatorie esaurite.